Come posso fare, o modificare, un abbonamento al parcheggio? Recatevi presso il nostro ufficio che si trova all’interno del parcheggio e richiedete le informazioni di cui necessitate.
Cosa devo fare se cambio auto o targa? Se avete cambiato targa o auto, dovete informarci quanto prima. Rivolgetevi agli uffici nei nostri parcheggi per aggiornare i vostri dati.
Cosa faccio se i dispositivi di accesso si deteriorano, li smarrisco o ne subisco il furto? Se la tessera è smarrita, rubata o rotta, contattate il personale presso i nostri uffici telefonicamente o all’ interno del parcheggio, e riceverete il necessario supporto.
Come posso pagare il posto auto? Si può pagare in contanti, con bancomat, carta di credito o bonifico
I dispositivi di accesso hanno un costo? No, vengono rilasciati dietro cauzione di € 15,00, che verranno restituiti solo alla riconsegna degli stessi dispositivi.
Devo restituire i dispositivi di accesso una volta scaduto l'abbonamento? Sì, ricevendo la restituzione della caparra di € 15,00 versati al momento della sottoscrizione